La lettera di Marina Berlusconi: «Nessuna trama contro Meloni e Tajani, stimo entrambi»

L'intervento della presidente di Fininvest su "la Repubblica" per mettere fine a speculazioni e retroscena: «Mi vengono attribuiti pensieri e progetti che non ho mai avuto»
L'articolo La lettera di Marina Berlusconi: «Nessuna trama contro Meloni e Tajani, stimo entrambi» proviene da Open.

Non c’è nessuna trama politica per cercare di screditare la premier Giorgia Meloni o il ministro Antonio Tajani. Lo assicura Marina Berlusconi, in risposta alle speculazioni che da giorni descrivono la figlia dell’ex presidente del Consiglio come sempre più insofferente nei confronti della premier e del leader di Forza Italia. La lettera scritta dalla presidente di Fininvest e indirizzata a la Repubblica comincia così: «Caro Direttore, questa mattina sul suo giornale ho letto il nuovo, l’ultimo, l’ennesimo retroscena che mi riguarda. So bene che arginare il fiume delle voci e delle indiscrezioni è pratica molto difficile, se non impossibile, ma io non posso continuare a tollerare presunte ricostruzioni che non hanno il minimo contatto con la realtà».

La «disistima» per Giorgia


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/18/marina-berlusconi-lettera-meloni-tajani-repubblica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.