Chi è Colin Brittain, il batterista dei nuovi Linkin Park

Colin Brittain: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul batterista che ha sostituito Rob Bourdon nei Linkin Park. Il ritorno dei Linkin Park nel 2024, a distanza di sette anni dalla scomparsa di Chester Bennington e con alla voce una cantante completamente diversa come Emily Armstrong ha creato non poco scalpore tra … Continued

Colin Brittain: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul batterista che ha sostituito Rob Bourdon nei Linkin Park.

Il ritorno dei Linkin Park nel 2024, a distanza di sette anni dalla scomparsa di Chester Bennington e con alla voce una cantante completamente diversa come Emily Armstrong ha creato non poco scalpore tra gli amanti della band e i fan della musica rock. In questo bailamme è passato quasi in secondo piano il fatto che un altro membro storico del gruppo ha lasciato il progetto. Si tratta di Rob Bourdon, batterista che è stato rimpiazzato da Colin Brittain. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Colin Brittain: biografia e carriera

Colin Brittain, detto Doc, è nato a Nashville, in Tennessee, il 29 dicembre 1986 sotto il segno del Sagittario. Produttore e cantautore sotto contratto con la Warner Chappell Music, nel corso della sua carriera ha scritto e prodotto per gruppi come Papa Roach, Basement, 5 Seconds of Summer e molti altri ancora.

Bacchette batteria

Appassionato di musica da sempre, ha cominciato


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-colin-brittain/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.