Hella – Automechanika: novità su ADAS, Diagnosi e cybersecurity
Hella Gutmann è uno dei tanti protagonisti dell’Independent Aftermarket (IAM) all’Automechanika Frankfurt 2024, il più importante salone internazionale dedicato all’aftermarket automobilistico. L’azienda ha presentato una serie di innovazioni tecnologiche destinate a rivoluzionare il lavoro delle officine, con particolare attenzione alla calibrazione degli ADAS e alla diagnostica avanzata. Tra le novità principali spiccano due soluzioni per semplificare e ottimizzare le operazioni quotidiane delle officine attraverso strumenti digitali all’avanguardia.
CSC-TOOL X 20: UN NUOVO STANDARD PER LA CALIBRAZIONE ADAS
A dieci anni dall’introduzione del primo sistema di calibrazione Camera & Sensor Calibration Tool, Hella Gutmann presenta il CSC-Tool X 20, un dispositivo interamente digitale e automatizzato per la calibrazione dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS). Dotato di una sua struttura modulare e con l’integrazione cloud, il CSC-Tool X 20 è progettato per garantire operazioni più rapide e precise, riducendo al minimo l’intervento manuale, spiega Hella.
Il CSC-Tool X 20 è controllato tramite un’app dedicata che, connessa via Wi-Fi, accede in tempo reale ai dati più recenti del veicolo, riducendo così i margini di errore e migliorando l’efficienza del processo di calibrazione.
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/hella-automechanika-novita-su-adas-diagnosi-e-cybersecurity/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER