Tramezzino in padella: saporitissimo e lo prepari in pochi minuti!

Tramezzino in padella: saporitissimo e lo prepari in pochi minuti! E’ uno spuntino o una cena facile e velocissima, ma davvero tanto gustosa, piacerà a tutti e potrete variare la ricetta secondo i vostri gusti, unica cosa che deve rimanere invariata è la base fatta con pane in cassetta e uova. ma vediamo insieme come […] L'articolo Tramezzino in padella: saporitissimo e lo prepari in pochi minuti! proviene da Pane e Mortadella.

Tramezzino in padella: saporitissimo e lo prepari in pochi minuti!

E’ uno spuntino o una cena facile e velocissima, ma davvero tanto gustosa, piacerà a tutti e potrete variare la ricetta secondo i vostri gusti, unica cosa che deve rimanere invariata è la base fatta con pane in cassetta e uova.

ma vediamo insieme come realizzare questa ricettina sfiziosa, veloce e gustosa!

Tramezzino in padella: saporitissimo e lo prepari in pochi minuti!Ingredienti:2 fette di pane in cassetta2 fette di salame o prosciutto cotto2 fette di provola dolce o sottilettequalche fettina di pomodoro2 uovasale e pepe1 cucchiaio raso di parmigiano.olio evo q.b.

Procedimento:

Come prima cosa prepariamoci gli ingredienti, tagliamo in due ogni fetta di provola dolce e quelle di salame, tagliamo qualche fettina di pomodoro e procediamo con le uova.

In una terrina rompiamo le uova, saliamo e pepiamo, aggiungiamo il parmigiano e con l’aiuto di una frusta manuale sbattiamo tutto per bene.

Mettiamo sul fornello una padella leggermente unta. Versiamo le uova sbattute e adagiamo le 2 fettine di pane in cassetta. Lasciamo cuocere un paio di minuti, poi con una spatola solleviamo un lato per vedere se la frittata è bella dorata. A questo punto capovolgiamo il tutto aiutandoci con una paletta.

Ora ripieghiamo i lembi


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/tramezzino-in-padella-saporitissimo-e-lo-prepari-in-pochi-minuti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.