Veronica Ferraro sulle polemiche per il menu “ridotto” al matrimonio: «C’erano anche buffet e pizza. La pasta al pesto? Un omaggio a mio padre»

L'influencer si è sposata con Davide Simonetta a Villa Semenza, a Lecco: le poche portate e la semplicità delle ricette sono state molto criticate sui social
L'articolo Veronica Ferraro sulle polemiche per il menu “ridotto” al matrimonio: «C’erano anche buffet e pizza. La pasta al pesto? Un omaggio a mio padre» proviene da Open.

C’era la migliore amica come testimone Chiara Ferragni, c’erano Annalisa, Dargen D’Amico, Tananai, Emma, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, nella cornice splendida di Villa Semenza, a Lecco. L’influencer Veronica Ferraro e l’artista, musicista e compositore Davide Simonetta si sono sposati in rito civile con una festa sobria ed elegante. E con qualche piccola sorpresa che con tutta probabilità è passata inosservata agli ospiti ma che sui social network è diventa un caso. Come la torta scelta dagli sposi: non la classica a più piani, ma una lunga in condivisione. Ma soprattutto, è stato il menu a far alzare qualche sopracciglio (almeno a chi ha seguito l’evento da casa). Antipasto “Come a casa”: pane e mortadella. Primo piatto “La pasta di Veronica”:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/13/veronica-ferraro-matrimonio-menu-pasta-pesto-buffet-risposta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.