Il centrodestra e la Manovra da vacche magre: «Quel poco che c’è andrà a famiglie, giovani e imprese. Bonus? Dimenticateli»
Vertice dei leader di governo a Palazzo Chigi sulla Legge di Bilancio. Tajani: «Non sarà lacrime e sangue, ma non possiamo permetterci sprechi»
L'articolo Il centrodestra e la Manovra da vacche magre: «Quel poco che c’è andrà a famiglie, giovani e imprese. Bonus? Dimenticateli» proviene da Open.
Un vertice con tutti i leader dei partiti di governo per fare il punto sulle grandi partite economiche dell’autunno. Oggi a Palazzo Chigi la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha visto i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani, il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi e il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti. Al centro della discussione, secondo quanto fatto sapere in una nota congiunta del centrodestra, la Legge di Bilancio per il 2025 e il Piano strutturale di medio termine, previsto dalla riforma delle regole del Patto di stabilità e crescita, che l’Italia dovrà presentare alla Commissione europea entro il prossimo 20 settembre. Il ministro Giorgetti, recita il resoconto ufficiale, ha illustrato agli altri leader la situazione dei conti pubblici italiani
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/09/legge-di-bilancio-vertice-centrodestra-risorse-bonus/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER