Ultimo lascia l’Italia con Jacqueline: ecco perchè

Ultimo ha salutato i fan sui social annunciando che per un po’ starà lontano dall’Italia: scopriamo dove sta andando il cantante! Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono pronti a lasciare l’Italia per un po’ di tempo. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore con uno scatto in banco e nero pubblicato sui social in … Continued

Ultimo ha salutato i fan sui social annunciando che per un po’ starà lontano dall’Italia: scopriamo dove sta andando il cantante!

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono pronti a lasciare l’Italia per un po’ di tempo. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore con uno scatto in banco e nero pubblicato sui social in cui appare insieme alla fidanzata ormai visibilmente incinta. Dove stanno andando? Scopriamolo insieme!

Ultimo: “Ciao Italia per un po’…”

Nel post pubblicato su Instagram, Ultimo ha scritto: “Ciao Italia per un po’…”. Il cantautore romano non ha aggiunto altri dettagli, ma è probabile che lui e Jacqueline abbiano deciso di allontanarsi per vivere in totale riservatezza un momento così delicato come la nascita del primo figlio.

I fan di Ultimo, infatti, sono noti per essere particolarmente invadenti ed è probabilmente per questo che la coppia ha deciso di allontanarsi senza dare troppe spiegazioni. Secondo alcune voci la coppia sarebbe diretta negli Stati Uniti, in modo che il bambino possa avere anche la nazionalità Americana.

Sotto al post Jacqueline, influencer di professione e figlia di


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ultimo-lascia-litalia-con-jacqueline-ecco-perche/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.