“Underwater gannets” di Tracey Lund ha conquistato il podio, ma le foto vincitrici delle altre categorie non sono da meno. Dalle zebre ai granchi rossi, la meraviglia è davanti agli occhi
©Tracey+Lund_Underwater+Gannets/World Nature Photography Awards 2024
Quando scienza e arte si combinano nascono cose belle, anzi meravigliose, come le fotografie naturalistiche che ogni anno partecipano al prestigioso concorso “World Nature Photography Awards”.
I vincitori sono stati annunciati e non vediamo l’ora di mostrarvi le loro opere, una più bella dell’altra, a partire dalla fotografia di Tracey Lund, che ha conquistato il “World Nature Photographer of the Year”, il titolo più prestigioso.
C’è anche una novità stuzzicante perché è stata introdotta la possibilità di portarsi a casa le opere dei vincitori sotto forma di stampe, in vendita sullo shop online. Ma ora passiamo ai vincitori, che ne vale la pena!
La foto di Tracey Lund è in testa: scattata mentre era in vacanza nelle Shetland, ritrae due sule che cercano di catturare un pesce sott’acqua.
©Tracey+Lund_Underwater+Gannets/World Nature Photography Awards 2024
Passando alla categoria
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

