I Pinguini Tattici Nucleari tornano con “Romantico ma muori”

Il 13 settembre esce su tutte le piattaforme digitali il nuovo attesissimo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari: “Romantico ma muori”. I Pinguini Tattici Nucleari, dopo un’attesa che è sembrata interminabile ai loro fan, hanno finalmente annunciato il rilascio del loro nuovo singolo “Romantico ma muori” che uscirà il 13 settembre. Questo brano arriva a seguito … Continued

Il 13 settembre esce su tutte le piattaforme digitali il nuovo attesissimo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari: “Romantico ma muori”.

I Pinguini Tattici Nucleari, dopo un’attesa che è sembrata interminabile ai loro fan, hanno finalmente annunciato il rilascio del loro nuovo singolo “Romantico ma muori” che uscirà il 13 settembre. Questo brano arriva a seguito del successo travolgente di “Rubami la notte“, che aveva raggiunto i vertici delle classifiche diventando quadruplo Disco di Platino.

La band, che ha già conquistato i cuori di molti con le sue esibizioni live negli stadi e nei palazzetti, promette di portare ancora una volta emozioni uniche con la sua ultima opera.

Il nuovo singolo: una svolta romantica

Il brano, “Romantico ma muori” affronta il tema romanticismo in un’epoca in cui sembra essere sempre più sottovalutato. A raccontare il nuovo singolo è il frontman della band, Riccardo Zanotti: “Romantico Ma Muori è una canzone vera tratta da una storia finta, ed è dedicata al romanticismo che, nonostante tutto, non ne vuole sapere di morire”.

Sento infatti sempre più spesso frasi come “il romanticismo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/i-pinguini-tattici-nucleari-tornano-con-romantico-ma-muori/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.