Adele si ferma: “Non vi vedrò per un periodo incredibilmente lungo”

Durante l’ultimo concerto della residency a Monaco, Adele ha annunciato che si prenderà una pausa molto lunga dalla musica. Negli ultimi anni Adele non si è mai fermata, portando la sua musica in giro per il mondo con moltissimi concerti in Europa e in America. Adesso, però, la cantautrice britannica ha annunciato di aver intenzione … Continued

Durante l’ultimo concerto della residency a Monaco, Adele ha annunciato che si prenderà una pausa molto lunga dalla musica.

Negli ultimi anni Adele non si è mai fermata, portando la sua musica in giro per il mondo con moltissimi concerti in Europa e in America. Adesso, però, la cantautrice britannica ha annunciato di aver intenzione di prendersi una pausaper un periodo incredibilmente lungo”. Lo ha annunciato lei stessa, con gli occhi lucidi, durante l’ultimo concerto della residency a Monaco.

Adele: i motivi della lunga pausa

Sul palco di Monaco, Adele ha spiegato i motivi della sua scelta: “Ho passato gli ultimi sette anni a rifarmi una vita e voglio godermela”. Poi ha aggiunto: “Mi mancherete tantissimo”.

Non sono a mio agio su un palco, e questo lo so, ma sono molto brava. E mi sono davvero divertita a esibirmi per quasi tre anni, che è il periodo di concerti più lungo che abbia mai fatto e probabilmente il più lungo che farò mai” – ha proseguito l’artista.

Adele: gli ultimi concerti prima dello stop

Prima di fermarsi, però, Adele terrà gli


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/adele-si-ferma-non-vi-vedro-per-un-periodo-incredibilmente-lungo/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.