Tutti i cantanti nati sotto il segno del Cancro
Chi sono i cantanti nati sotto il segno dell’Ariete? Un segno zodiacale contraddistinto da sensibilità, emotività e creatività.
Il segno del Cancro, quarto segno dello zodiaco, è governato dalla Luna e appartiene all’elemento Acqua. I nati sotto questo segno, dal 21 giugno al 22 luglio, sono noti per la loro sensibilità, empatia e profondità emotiva. Nel panorama musicale italiano, il Cancro è rappresentato da diversi artisti di talento: vediamo di chi si tratta.
Cantanti italiani nati sotto il segno del Cancro
Tra le sue principali caratteristiche, il Cancro può annoverare una spiccata creatività. Non sorprende quindi che Cristina D’Avena, 6 luglio 1964, sia nata sotto questo segno. La cantante è stata interprete di alcune delle sigle dei cartoni animati più amate di sempre come Kiss me Lycia e Occhi di gatto. Anche Donatella Rettore, 8 luglio 1955, e Jo Squillo, 22 giugno 1962, sono del Cancro.
Nel panorama musicale italiano, ci sono diversi artisti di rilievo nati sotto questo segno d’acqua. Tra i nomi maschili spiccano cantanti come Max Gazzè, che con le sue canzoni esprime sia la sensibilità che
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tutti-i-cantanti-nati-sotto-il-segno-del-cancro/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER