Accesso ai Test COVID-19 Gratuiti e Nuovi Vaccini: Novità Autunnali

Famiglie negli USA avranno accesso a test COVID-19 gratuiti a domicilio. Nuovi vaccini mRNA approvati per varianti in circolazione. Importanza della vaccinazione aggiornata.
L'articolo Accesso ai Test COVID-19 Gratuiti e Nuovi Vaccini: Novità Autunnali sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Ogni nucleo familiare avrà diritto a ricevere quattro test gratuiti. (Michele Ursi/Shutterstock.com)

Alla fine dell’estate, mentre le autorità si preparano per la stagione dei virus respiratori di quest’anno, gli ufficiali sanitari negli Stati Uniti hanno annunciato che le famiglie avranno accesso a test COVID-19 gratuiti durante l’autunno e l’inverno imminenti.

Nel corso di una conferenza stampa del CDC del 23 agosto, l’Assistente Segretario per la Preparazione e la Risposta, Dawn O’Connell, ha comunicato che il programma di consegna gratuita a domicilio dei test COVID-19 dell’ASPR (Amministrazione per la Preparazione e la Risposta Strategica) sarà riattivato a fine settembre.

Le famiglie avranno la possibilità di ordinare fino a quattro nuovi test COVID-19 gratuitamente e riceverli direttamente a casa propria mentre ci si prepara ad affrontare la stagione autunnale al chiuso.

Effettuare rapidi test rappresenta un modo efficace per proteggere amici, familiari e cari durante le celebrazioni delle festività.

Il programma di test a domicilio è stato già utilizzato sei volte in passato, con oltre 900 milioni di test inviati dal 2021.

Anche se al momento non è possibile effettuare ordini, O’Connell


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/08/27/accesso-ai-test-covid-19-gratuiti-e-nuovi-vaccini-novita-autunnali-0091183


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.