giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAuto Motori e AutomotiveKia-Hyundai: 12º in meno nell’abitacolo grazie ai nano materiali

Kia-Hyundai: 12º in meno nell’abitacolo grazie ai nano materiali

Hyundai Motor Company e Kia Corporation hanno mostrato tre tecnologie progettate per regolare la temperatura interna delle auto, per offrire più comfort ai passeggeri e maggiore efficienza energetica. La presentazione è avvenuta in occasione dell’evento “Heat Tech Day” tenutosi a Seul, in Corea del Sud.

La kermesse ha messo in evidenza i risultati di ricerca e sviluppo compiuti da Hyundai Motor e Kia nel campo del controllo della temperatura delle auto, un aspetto importante per determinare il comfort dei passeggeri. D’altronde, i veicoli si stanno evolvendo oltre il semplice ruolo di mezzi di trasporto, tanto che stanno diventando degli spazi abitativi, ed è anche per questa ragione che le aziende stanno sviluppando varie tecnologie di controllo della temperatura per soddisfare le crescenti esigenze della mobilità.

HYUNDAI-KIA: LE TRE TECNOLOGIE PER LA TEMPERATURA DEGLI ABITACOLI

Le tre tecnologie proposte da Hyundai e Kia non soltanto migliorano il comfort, ma permettono anche di risparmiare energia, permettendo una gestione efficiente dell’energia dei veicoli elettrificati. Nella fattispecie si tratta di:

Nano Cooling Film: questo materiale, applicato al vetro del veicolo, abbassa notevolmente la


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/kia-hyundai-12o-in-meno-nellabitacolo-grazie-ai-nano-materiali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments