Chi è Simon Webbe, il cantante dei Blue di origini nevisiane

Simon Webbe: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante dei Blue, amato in tutto il mondo. Tra i segreti del successo dei Blue nei primi anni Duemila c’è sicuramente anche l’impatto dell’immagine e della voce di Simon Webbe, un cantante che ha lasciato un grande segno nel cuore di tanti fan. … Continued

Simon Webbe: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante dei Blue, amato in tutto il mondo.

Tra i segreti del successo dei Blue nei primi anni Duemila c’è sicuramente anche l’impatto dell’immagine e della voce di Simon Webbe, un cantante che ha lasciato un grande segno nel cuore di tanti fan. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Simon Webbe: biografia e carriera

Simon Solomon Webbe è nato a Manchester il 30 marzo 1978 sotto il segno dell’Ariete. Appassionato di musica fin da ragazzo, ha cominciato la propria carriera all’interno dei Blue, ottenendo fin da subito un grandissimo successo con il singolo All Rise.

Microfoni

Il successo continua con il secondo album in studio, One Love. Nel 2005 comincia la sua carriera solista con il singolo Lay Your Hands, raggiungendo il quarto posto nella classifica britannica. Risultato bissato anche con il secondo singolo, No Worries. Due brani che anticipano l’uscita del suo album di debutto, Sanctuary.

Forte di questo primo successo, riparte da Grace, il suo secondo album,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-simon-webbe/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.