Può capitare di sentirsi persi e senza una direzione: per ritrovare il senso della propria esistenza, ecco alcuni passi da compiere
@Canva
Capita, nella vita, un momento di smarrimento, di incertezza, in cui non sappiamo più bene chi siamo, cosa vogliamo, che direzione sta prendendo la nostra esistenza.
Ci sentiamo persi, senza una meta, e viviamo ogni giorno come fossimo intrappolati in un ammasso di molle gelatina – abbastanza liberi di muoverci ma intrappolati in un blob a cui sentiamo di non appartenere.
Potrebbe essere perché abbiamo finito gli studi e non sappiamo che lavoro fare, o perché abbiamo perso improvvisamente il lavoro che svolgevamo, o ancora perché la nostra relazione sentimentale si è conclusa, o è venuto a mancare un familiare o un amico a cui eravamo molto legati.
I motivi dello smarrimento sono molteplici, ma è importante ricordare una cosa: non siamo i soli in questa situazione. Ci sono molte persone che vivono lo stesso disagio che proviamo noi in questo momento.
E niente paura: ritrovare il senso e la direzione non è impossibile.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

