Questa cartolina spedita nel 1903 è stata finalmente recapitata (con oltre un secolo di ritardo)
I servizi postali, si sa, funzionano e non funzionano. Può volerci del tempo prima di ricevere un pacco, una lettera, ma difficilmente si pensa che una cartolina possa essere consegnata con oltre un secolo di ritardo eppure è successo. 121 anni dopo, la Swansea Building Society ha ricevuto una cartolina datata inizio Novecento. A fare l’insolita...
Dopo oltre 100 anni, una cartolina è stata finalmente recapitata all’indirizzo indicato in una città del Galles. Incuriosito dalla cosa, l’azienda che l’ha ricevuta ha avviato una ricerca per risalire ai parenti del destinatario (e pare ce l’abbia fatta)
@Swansea Building Society/Facebook
I servizi postali, si sa, funzionano e non funzionano. Può volerci del tempo prima di ricevere un pacco, una lettera, ma difficilmente si pensa che una cartolina possa essere consegnata con oltre un secolo di ritardo eppure è successo.
121 anni dopo, la Swansea Building Society ha ricevuto una cartolina datata inizio Novecento. A fare l’insolita scoperta sono stati i dipendenti della filiale di Cradock Street, che nella cassetta postale dell’azienda hanno trovato un biglietto a tema natalizio decisamente vintage.
Era stato spedito nel 1903 e mai recapitato fino a oggi. L’indirizzo è l’attuale della società edilizia con sede nella città di Swansea, Regno Unito. A inviarla un uomo di nome Ewart. Il destinatario una certa signorina Lydia Davis.
Henry Darby, responsabile marketing e comunicazioni per la Swansea Building Society, è stato il primo a
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/cartolina-recapitata-secolo-dopo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER