E’mancato l’ing.Piero Bruni, il difensore del Lago di Bolsena
Riceviamo e pubblichiamo Viterbo,24.8.24 Ieri abbiamo appreso con grande tristezza la notizia della morte dell’ing. Piero Bruni, figura indimenticabile per tutti coloro che lo hanno conosciuto. Riportiamo integralmente il testo che è stato pubblicato in sua memoria nel sito dell’Associazione Lago di Bolsena, nel quale ci riconosciamo totalmente. “La mattina del 23 agosto a Firenze […]
Tweet L’ing.Piero Bruni
Riceviamo e pubblichiamo
Viterbo,24.8.24
Ieri abbiamo appreso con grande tristezza la notizia della morte dell’ing. Piero Bruni, figura indimenticabile per tutti coloro che lo hanno conosciuto. Riportiamo integralmente il testo che è stato pubblicato in sua memoria nel sito dell’Associazione Lago di Bolsena, nel quale ci riconosciamo totalmente.
“La mattina del 23 agosto a Firenze l’ingegnere Piero Bruni è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, dei soci dell’Associazione Lago di Bolsena e di tanti cittadini del comprensorio vulsino. Figura carismatica, dotato di grande sensibilità e ironia, razionale e pragmatico, mai ideologico, Piero Bruni è stato instancabilmente attivo per la comunità del lago di Bolsena fino ai suoi ultimi giorni.
Una vita intensa la sua. Nato a Firenze il 12 novembre 1927 da una famiglia originaria di Capodimonte, si è laureato in ingegneria con specializzazione in prospezioni geofisiche del sottosuolo ed ha svolto un’attività lavorativa che lo ha portato in Svizzera, Francia, Egitto, Venezuela, Brasile, Argentina, Cile, Stati Uniti.
Il suo impegno per la tutela del lago di Bolsena
Leggi tutto: https://www.viterbopost.it/2024/08/emancato-ling-piero-bruni-il-difensore-del-lago-di-bolsena/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER