
Barbara Bouchet e le molestie: «Certo che le ho subite, ma non vado a tirarle fuori 20 anni dopo»
L'attrice compie 80 anni e si racconta
L'articolo Barbara Bouchet e le molestie: «Certo che le ho subite, ma non vado a tirarle fuori 20 anni dopo» proviene da Open.
Barbara Bouchet ha compiuto 80 anni. Ed è in attesa di festeggiarli a settembre a Milano, dove si trova il ristorante del figlio Alessandro. In un’intervista a La Stampa parla oggi della sua vita e della sua carriera. A partire dal marito con cui è rimasta fino alla fine: «Aveva qualcosa per me importantissimo: la capacità di farmi ridere. In 32 anni non mi sono annoiata mai». Poi un aneddoto sulla sua carriera: «Nel 1964, durante le riprese di I due seduttori a un certo punto mi lamentai: “Chi è che ha questo profumo nauseabondo?”. “Io”, rispose un ragazzo, tutto imbarazzato. Solo più tardi scoprii che era Marlon Brando».
La proposta di matrimonio
Racconta perché non ha accettato la proposta di
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/23/barbara-bouchet-molestie-metoo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER