La famiglia del divo del cinema Alain Delon si rifiuta di dar seguito alla sua richiesta. Il suo amatissimo cane Loubo non verrà addormentato. Se ne prenderanno cura i figli
@Wikimedia Commons – anouchkadelon/Instagram
Loubo, il pastore belga malinois tanto amato dalla defunta star del cinema Alain Delon, non sarà addormentato per poter riposare per sempre accanto al suo proprietario. I figli di Delon si sono rifiutati di sottoporre il cane all’eutanasia a seguito delle proteste degli animalisti.
Lo aveva richiesto lo stesso attore, esprimendo il desiderio di essere sepolto assieme al suo fedele compagno a quattro zampe nella cappella della sua casa a Douchy, nel Loiret francese, quando la sua ora sarebbe arrivata. Ma non quella del cane, che di anni ne ha 10 e gode di buona salute.
Se muoio prima di lui, chiederò al veterinario di lasciarci andare insieme. Gli farà un’iniezione in modo che muoia tra le mie braccia” aveva dichiarato Delon, non sopportando l’idea di veder Loubo piangere sulla sua tomba.
Nella sua vita, Alain Delon ha avuto una cinquantina di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

