Skoda Elroq: reti da pesca e bottiglie riutilizzate per gli interni
Skoda Elroq propone un abitacolo molto attento alla sostenibilità, utilizzando per larga parte materiali riciclati
La nuova Skoda Elroq si distingue per un’attenzione particolare alla sostenibilità. Il SUV ceco ha scelto, infatti, di utilizzare per l’abitacolo dei materiali come il Recytitan e il Technofil, figli della circolarità. Queste componenti selezionate sono utili per dare una mano all’ambiente e a combattere le emissioni nocive di CO2 nell’industria delle quattro ruote, valori che il marchio boemo ha fatto suoi.
SKODA ELROQ, ABITACOLO MODERNO ED ECOLOGICO
La nuova Skoda Elroq si distingue per un abitacolo spazioso tracciato da linee semplici e pulite che esprimono il linguaggio stilistico Modern Solid, ormai marchio di fabbrica della Casa ceca. I clienti potranno scegliere tra quattro differenti concetti di design:
Studio; Loft; Lodge; Suite.
Ognuno di questi prevede una percentuale diversa di materiali sostenibili utilizzati. La Loft Design Selection, ad esempio, utilizza Recytitan, un materiale composto per il 78% da PET riciclato e, per la prima volta nei modelli Skoda, da abiti riciclati post-consumo. Il tessuto grigio-blu scuro è completato da dettagli in pelle artificiale scura e cuciture gialle riflettenti.
La Lodge Design Selection è caratterizzata da un materiale chiamato
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/skoda-elroq-reti-da-pesca-e-bottiglie-riutilizzate-per-gli-interni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER