Palermo, barca a vela affonda dopo la tromba d’aria: «Ci sono sette dispersi»

L'imbarcazione batteva bandiera inglese. Salvo un bimbo di un anno L'articolo Palermo, barca a vela affonda dopo la tromba d’aria: «Ci sono sette dispersi» proviene da Open.

Una barca a vela di circa 50 metri con 22 persone a bordo è affondata intorno alle 5 del mattino di oggi, 19 agosto, nel tratto di mare davanti a Porticello in provincia di Palermo. La causa è il maltempo. In 15 sono stati salvati dalle motovedette della guardia costiera e dai vigili del fuoco. I dispersi sono sei. Un corpo è stato individuato vicino alla barca. L’imbarcazione è affondata per la tromba d’aria che è arrivata in zona. I sommozzatori dei vigili del fuoco si sono già immersi per raggiungere lo scafo, a 49 metri di profondità a circa mezzo miglio dalla costa. Carabinieri, 118 e protezione civile stanno accogliendo i superstiti.

L’incidente

L’imbarcazione batte bandiera inglese e si


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/19/palermo-barca-a-vela-affonda-dispersi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.