
Omicidio Sharon Verzeni, l’appello del padre: «Prendete il colpevole: non per vendetta, ma perché non faccia del male a qualcun altro»
I carabinieri hanno chiamato in caserma alcune decine di persone per prelevare il loro dna. Bruno Verzeni: «Spero che le analisi diano risposte»
L'articolo Omicidio Sharon Verzeni, l’appello del padre: «Prendete il colpevole: non per vendetta, ma perché non faccia del male a qualcun altro» proviene da Open.
«Spero prendano il colpevole: non per vendetta, ma perché non faccia del male a qualcun altro». Sono le parole di Bruno Verzeni, il padre di Sharon, la 33enne uccisa a Terno d’Isola poco prima dell’1 di notte del 30 luglio scorso. Non riesce ad accettare che qualcuno possa aver ucciso la figlia, racconta Bruno a la Repubblica. «Spero che trovino qualcuno, se esiste, che abbia il coraggio di dire quello che ha visto. Non riesco a darmi una spiegazione, nessuno poteva avercela con lei, non ha mai fatto male a una mosca», ha detto a colloquio con Rosario Di Raimondo.
I test del dna
Nel frattempo, proseguono le indagini, con i carabinieri che hanno chiamato in caserma alcune decine di persone per
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/17/sharon-verzeni-omicidio-padre-bruno-devono-prendere-colpevole/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER