Lo sfogo di Morgan ai colleghi musicisti dopo le accuse di Angelica Schiatti: «Mi avete abbandonato, state giocando con la mia vita»
Marco Castoldi a modo suo chiede aiuto agli «amici artisti». Ma la lunga lettera si conclude con un attacco durissimo contro chi lo avrebbe abbandonato come un cane
L'articolo Lo sfogo di Morgan ai colleghi musicisti dopo le accuse di Angelica Schiatti: «Mi avete abbandonato, state giocando con la mia vita» proviene da Open.
È un appello ai colleghi musicisti quello lanciato da Morgan, che però li accusa di averlo lasciato solo dopo l’esplosione del caso con l’ex fidanzata Angelica Schiatti che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. Mentre il caso è in carico alla procura di Lecco, Morgan si è visto interrompere il contratto discografico con la Warner. Anche la Rai aveva deciso di congelare i progetti in corso con Marco Castoldi, mentre diversi concerti estivi sono saltati a causa delle polemiche scoppiate sul caso. Morgan nella chat con i giornalisti torna a sfogarsi con una lunga lettera aperta con cui di fatto chiede aiuto.
L’appello agli amici
«Mi rivolgo ai miei colleghi – scrive Morgan – dovete sapere che cosa mi sta
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/13/morgan-lettera-colleghi-musicisti-caso-schiatti-mi-aveta-abbandonato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER