Biopic e film concerto: ecco quali sono usciti nel 2024
Il 2024 è stato l’anno dei biopic e dei film concerto: da Bruce Spreengsteen ad Amy Winehouse ecco tutti quelli che sono usciti.
Dopo l’incredibile successo riscosso da “Bohemian Rhapsody“, il film dedicato alla storia dei Queen, i biopic e i film concerto sono diventati un genere davvero molto popolare. Nel 2024, in particolare, ne sono usciti e ne usciranno moltissimi: vediamo insieme quali sono.
Biopic usciti nel 2024
Una delle pellicole che più ha fatto parlare di sé è stata “Back to Black”, film dedicato alla storia di Amy Winehouse, la giovane cantante inglese prematuramente scomparsa all’età di 27 anni. E’ prevista l’uscita di un film sulla leggenda del rock Bruce Springsteen che si intitolerà “Deliver me from nowhere” e sarà tratto dall’omonimo libro di Warren Zanes del 2023.
Non poteva poi mancare un film su Bob Dylan, intitolato “A complete Unknown“: la pellicola è incentrata sui primi anni di carriera a New York. Il ruolo di Dylan è stato affidato a Thimotée Chalamet. Nel 2024 è anche uscito “Bob Marley – One Love“, sulla storia del re del
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/biopic-film-concerto-usciti-2024/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER