Palette, secchielli, formine: che farsene quando si rompono? Ecco tutti i riutilizzi più creativi (e utili), uno più interessante dell’altro!
Canva
Secchielli, stampini, palette, il mondo dei giochi da spiaggia è colorato e divertente, ma a forza di usarli capita di romperli o rovinarli. Anziché destinarli a una triste fine, perché non provi a riciclarli in modo creativo sperimentando dei riutilizzi originali? Ecco un elenco delle cose che puoi fare.
Paletta da spiaggia
Sfrutta la vecchia paletta per versare il terriccio nei vasi di piante oppure per prelevare le crocchette di cani e gatti e versarle nella ciotolina.
Secchiello
Il secchiello può essere riciclato in diversi modi:
puoi convertirlo in un comodo porta bottiglie. Basta riempirlo di ghiaccio per tenere al fresco le tue bevande trasformalo in un vaso per piante inserendo il terriccio e le piantine preferite. Prima di utilizzarlo, puoi anche rivestirlo con dello spago in modo da renderlo più carino utilizzalo come portaoggetti o per contenere i giocattoli di piccole dimensioni con un pizzico di creatività il vecchio secchiello può trasformarsi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

