
Napoli, Crescenzo Marino condannato a 10 anni: chi è l’amico di Geolier accusato di associazione mafiosa
Marino ha 27 anni ed è un TikToker, nonché figlio di Gennaro, ritenuto il boss delle Case Celesti
L'articolo Napoli, Crescenzo Marino condannato a 10 anni: chi è l’amico di Geolier accusato di associazione mafiosa proviene da Open.
Dieci anni: questa la pena che il Tribunale di Napoli ha comminato a Crescenzo Marino, noto TikToker già detenuto, e ora condannato in primo grado con l’accusa di associazione mafiosa. Marino ha 27 anni: era finito in manette nel corso del blitz contro il gruppo di camorra che porta il suo cognome, nel luglio del 2022. Il padre, Gennaro Marino, è infatti ritenuto boss delle Case Celesti: attualmente, è detenuto al 41 bis. Crescenzo Marino è noto anche per l’amicizia che lo lega sin dall’infanzia al rapper Geolier: l’artista, che con lui è cresciuto a Scampia, si è sempre schierato in difesa del suo vecchio amico, sostenendo la sua innocenza.
La testimonianza
A conclusioni diverse sono però giunti i giudici, che
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/04/napoli-crescenzo-marino-condannato-associaizone-mafiosa-geolier/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




