Collane estive fai da te con materiali di riciclo: facili da fare, belle da indossare, amiche dell’ambiente

Estate. Caldo. Voglia di mare, relax e divertimento. Di abiti freschi e accessori frizzanti. A partire dalle collane estive, un must have in grado di conferire carattere anche all’outfit più anonimo. Chi è più creativa può provare a intrecciarle direttamente con le proprie mani, riutilizzando materiali di riciclo delle più svariate tipologie. Come i vecchi...

Tempo di estate, tempo di osare! Provaci anche tu dando vita a delle bellissime e frizzanti collane all’insegna del riciclo.

Canva

Estate. Caldo. Voglia di mare, relax e divertimento. Di abiti freschi e accessori frizzanti. A partire dalle collane estive, un must have in grado di conferire carattere anche all’outfit più anonimo. Chi è più creativa può provare a intrecciarle direttamente con le proprie mani, riutilizzando materiali di riciclo delle più svariate tipologie. Come i vecchi foulard abbandonati nell’armadio, gli elastici e gli avanzi di matite colorate. Ecco una serie di idee fai da te da cui trarre spunto.

Collana con vecchi foulard

Hai dei vecchi foulard di cui non sai che fartene? Tagliali a strisce e annodali gli uni agli altri facendo due nodi più grossi alle estremità. La collana estiva è pronta per essere indossata!

Collana con elastici

Se ti avanzano degli elastici colorati, suddividili in gruppetti da 4-5 e uniscili gli uni agli altri fino a raggiungere la lunghezza desiderata.

Collana con vecchi giornali

Altrimenti puoi recuperare i vecchi giornali e


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/collane-estive-fai-da-te-con-materiali-riciclo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.