Amadeus condurrà Suzuki Music Party su Nove: tutti i dettagli
Su Nove, Amadeus condurrà un nuovo evento musicale: il Suzuki Music Party. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.
Dopo l’addio alla Rai, Amadeus è pronto a lanciarsi in una nuova sfida: su Nove condurrà Identity (conosciuto su Rai1 con il nome italiano di I Soliti Ignoti), La Corrida e anche un nuovo evento musicale, il Suzuki Music Party, che si terrà il 22 settembre. A svelare la notizia è stato Dagospia: scopriamo tutti i dettagli di questo nuovo format.
Suzuki Music Party: un nuovo format musicale
Questo autunno, oltre all’impegno quotidiano con i suoi nuovi programmi, Amadeus si cimenterà in qualcosa di totalmente inedito. Stiamo parlando del Suzuki Music Party, un grande evento di musica che vedrà la partecipazione di 12 artisti di fama nazionale e internazionale, che dovranno eseguire un brano del proprio repertorio e presentare una nuova hit in anteprima.
La location prescelta è l’Allianz Cloud di Milano, luogo che accoglierà la prima edizione di questo show. Proprio come per Sanremo, Amadeus non sarà solo il conduttore, ma rivestirà anche il ruolo di direttore artistico.
Amadeus al Festival
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/amadeus-condurra-suzuki-music-party-su-nove-tutti-i-dettagli/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER