Chi era Michele Merlo, il Mike Bird di Amici scomparso a soli 28 anni
Michele Merlo: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante conosciuto come Mike Bird durante l’edizione 2017 di Amici.
Michele Merlo era un giovane cantante, grande protagonista ad Amici di Maria De Filippi, talent in cui si presentò con lo pseudonimo di Mike Bird. In passato aveva partecipato anche a X Factor. Artista dotato e molto caparbio, è stato nel corso della sua breve vita artistica tanto osannato da una certa critica quanto preso di mira da un’altra. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Michele Merlo: biografia e carriera
Michele Merlo nacque a Rosà, in provincia di Vicenza, il 1° marzo 1993 sotto il segno dei Pesci. Appassionato di musica fin da bambino, iniziò a studiare chitarra e dall’età di 17 anni cominciò a scrivere canzoni. Dopo aver fatto il suo esordio a X Factor, si fece apprezzare soprattutto ad Amici di Maria De Filippi, pur non riuscendo a vincere.
Michele Merlo
Il suo debutto discografico fu con l’album Cinemaboy, anticipato dal singolo Tutto per me. Nel 2019
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-michele-merlo/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER