Chi è Amii Stewart, la cantante americana che ama l’Italia
La carriera, la vita privata e le curiosità su Amii Stewart, una delle più importanti voci della disco anni Settanta-Ottanta.
Amii Stewart è la cantante americana ‘più italiana’ che c’è. Famosa in tutto il mondo sul finire degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, Amii è stata una delle più importanti artiste dello showbiz internazionale a scegliere l’Italia come propria seconda casa, un po’ per amore, un po’ per passione. Andiamo alla scoperta di tutte le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata in questo giorno speciale.
Chi è Amii Stewart: biografia e carriera
Amy Paulette Stewart è nata a Washington il 29 gennaio 1956 sotto il segno dell’Aquario. Talentuosa cantante pop e disco, inizia la propria carriera negli anni Settanta, arrivando al successo mondiale con la sua versione di Knock on Wood, brano degli anni Sessanta di Eddie Floyd e Steve Cropper.
Microfono
Arrivata nei primi posti delle classifiche in tutto il mondo, Amii si fa apprezzare anche per la sua cover disco di Light My Fire dei The Doors e per il brano Paradise Bird.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-amii-stewart/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER