Tempo degli ultimi saluti in divisa per Foglia, una cagnolina eroe dei Vigili del Fuoco che, dopo aver prestato servizio per anni, viene collocata a riposo. Grazie Foglia per il tuo preziosissimo contributo!
@Direzione Vvf Toscana/Facebook
Ha prestato soccorso in Albania durante il terremoto del 2019, ha ritrovato un gruppo di giovani che avevano perso l’orientamento in Garfagnana, è intervenuta nella ricerca sotto maceria a seguito del crollo del viadotto Morandi di Genova.
Lei si chiama Foglia, è una cagnolina incredibile che ha collaborato con i colleghi dei Vigili del Fuoco e, dopo 6 lunghi anni di lavoro, è arrivato il momento di congedarsi. Di recente, l’unità cinofila dei Vigili del Fuoco di Prato ha salutato calorosamente la sua Foglia.
Proprio come accade per i colleghi che lasciano il servizio attivo, il Comando ha organizzato una piccola cerimonia e ricordato le operazioni a cui Foglia ha preso parte per poi augurarle un sereno riposo.
Era entrata a far parte dell’unità nel lontano febbraio 2018. Aveva superato il corso di addestramento assieme al vigile Luca Martino, il suo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

