La moglie di Pino Daniele rivela: “Non ci siamo detti tutto”
In una recente intervista Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, ha rivelato alcuni dettagli della sua relazione con il cantautore.
Fabiola Sciabbarrasi è tornata a parlare della sua storia d’amore con Pino Daniele ai microfoni di Radio Marte. Nonostante si fossero allontanati, i due sono rimasti legati fino alla prematura scomparsa dell’artista napoletano nel 2015. Nell’intervista Fabiola ha ripercorso la loro storia ed ha rivelato i suoi più grandi rimpianti.
Le parole della moglie di Pino Daniele
Negli ultimi anni prima della scomparsa di Pino Daniele, tra lui e la moglie si era creata una profonda frattura tanto che il cantautore aveva iniziato a frequentare un’altra donna, Amanda Bonini. “Noi ci eravamo allontanati.” – rivela Fabiola.
“Ma sono consapevole che quella fosse solo una fase di transizione. Avevamo smesso di riconoscerci. Io avevo smesso di essere ciò che lui aveva sempre visto, avevo ripreso a lavorare, lui era diventato ciò che io non ero abituata a vedere e quindi ci siamo scontrati.”
“Le cose si sarebbero sanate” – prosegue l’ex moglie di Pino Daniele – “e sarebbero
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/la-moglie-di-pino-daniele-rivela-non-ci-siamo-detti-tutto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER