Zero Assoluto: Matteo Maffucci si è sposato

Matteo Maffucci, del celebre duo Zero Assoluto, ha celebrato le sue nozze insieme all’agente dello spettacolo Benedetta Balestri. In questo periodo ricco di cerimonie nuziali, uno degli eventi che ha catturato particolarmente l’attenzione del pubblico sui social network è stato il matrimonio di Matteo Maffucci, membro del celebre duo Zero Assoluto, e Benedetta Balestri, figlia … Continued

Matteo Maffucci, del celebre duo Zero Assoluto, ha celebrato le sue nozze insieme all’agente dello spettacolo Benedetta Balestri.

In questo periodo ricco di cerimonie nuziali, uno degli eventi che ha catturato particolarmente l’attenzione del pubblico sui social network è stato il matrimonio di Matteo Maffucci, membro del celebre duo Zero Assoluto, e Benedetta Balestri, figlia del rinomato autore e conduttore televisivo Marco Balestri.

La coppia, dopo anni di relazione, ha deciso di ufficializzare il loro amore in una cerimonia che ha visto la partecipazione di parenti e amici stretti, all’insegna dell’allegria e della condivisione di momenti indimenticabili.

Il matrimonio di Matteo Maffucci

La celebrazione si è svolta in un ristorante all’aperto, appositamente allestito per l’occasione. Questa scelta ha permesso agli invitati di godere dell’atmosfera festosa e intima che Matteo e Benedetta desideravano per il loro giorno speciale.

Tra gli ospiti figuravano anche volti noti seguiti dall’agenzia One Shot, fondata dalla coppia insieme a Eugenio Scotto, che oggi segue diversi personaggi del mondo social e dello spettacolo come Paola Di Benedetto e Mattia Stanga.

Non poteva mancare


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/zero-assoluto-matteo-maffucci-si-e-sposato/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.