Chi è Darin, il cantante svedese che ha conquistato le radio italiane
Darin: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante svedese famoso per la hit Can’t Stay Away.
Può un vincitore di un talent show svedese diventare famoso in tutto il mondo, anche in Italia? Ebbene sì. Lo dimostra il caso di Darin, talentuoso cantante scandinavo che è riuscito a issarsi fino al vertice di tutte le classifiche in Italia, amato in particolare dagli ascoltatori delle radio per il brano Can’t Stay Away, per poi confermarsi negli anni successivi. Andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Darin: biografia e carriera
Darin Zanyar, questo il suo vero nome, è nato a Stoccolma il 2 giugno 1987 sotto il segno dei Gemelli. Appassionato di musica fin da giovanissimo, inizia a farsi conoscere grazie alla partecipazione al talent show svedese Idol, in cui si mette in mostra cantando un famoso brano degli ‘N Sync. Alla fine non riesce però a conquistare la vittoria, chiudendo la sua avventura al secondo posto.
Microfono
Nonostante l’insuccesso, guadagna il suo primo contratto con la Sony e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-darin/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER