Tony Effe rivela: “Fedez ci ha provato con me ma ho detto di no”

Tony Effe, intervistato da Radio 105, ha rivelato di aver rifiutato una collaborazione con Fedez: ecco perchè. Tony Effe e Gaia in questi giorni sono molto presi dalla promozione del loro nuovo singolo intitolato “Sess0 e Samba“. Durante un’intervista per Radio 105 Tony Effe ha rivelato di non aver accetto una sola collaborazione artistica, quella … Continued

Tony Effe, intervistato da Radio 105, ha rivelato di aver rifiutato una collaborazione con Fedez: ecco perchè.

Tony Effe e Gaia in questi giorni sono molto presi dalla promozione del loro nuovo singolo intitolato “Sess0 e Samba“. Durante un’intervista per Radio 105 Tony Effe ha rivelato di non aver accetto una sola collaborazione artistica, quella con Fedez.

Tony Effe: la collaborazione con Gaia

Il discorso è iniziato parlando della collaborazione tra Tony Effe e Gaia, due artisti davvero molto distanti tra loro. “Volevo fare questo pezzo e ho pensato a lei“ – ha spiegato il trapper parlando di “Sess0 e Samba” – “Volevo fare questa cosa un po’ italo-brasiliana e lei era la tipa giusta. Ci siamo incontrati insieme non è proprio che uno ha cercato l’altro“.

Poi Gaia ha precisato: “Ci siamo trovati in situazioni non lavorative, a delle feste. Ho detto ‘cavolo Tony fa ridere, è simpatico’ e poi ci siamo ritrovati in studio e abbiamo detto ‘ok usciamo questa estate’, è stato tutto molto veloce“.

Gaia

Nonostante i loro generi musicali siano così diversi, i due


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tony-effe-rivela-fedez-ci-ha-provato-con-me-ma-ho-detto-di-no/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.