Arisa rivela: “Per un uomo sono ingrassata 13 chili”
In una recente intervista Arisa ha parlato del suo rapporto tormentato con l’amore che in passato l’ha anche spinta a fare follie.
La scorsa estate aveva suscitato parecchio clamore l’annuncio pubblicato da Arisa sui social, destinato a “soggetti a cui piaccia l’organo sessuale femminile”, a cui aveva ricevuto moltissime risposte. In una recente intervista per il Corriere, la cantante è tornata a parlare del suo rapporto conflittuale con l’amore.
Le parole di Arisa
Ricordando l’annuncio provocatorio è pubblicato sui social, Arisa racconta: “Ho ricevuto 1.000, anche 1.500 proposte, ho smesso di contarle. Ma in realtà non cercavo marito, era un modo per denunciare il cinismo dei rapporti che viviamo, filtrati dai social, era ironico. Io non sono soltanto Arisa, ma una donna come le altre, fatta di carne, con le stesse speranze e gli stessi sentimenti di tutti“.
Il matrimonio, per la cantante, è un sogno che per ora deve rimanere nel cassetto: “Le nozze sono l’unico momento in cui sei autorizzata a sentirti una principessa. Confidavo di fare scintille il giorno del mio matrimonio, però non è arrivato, non
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/arisa-rivela-per-un-uomo-sono-ingrassata-13-chili/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER