Seat Leon si aggiorna: nuovi motori anche Plug-in e digital cockpit

Date:

Tempo di aggiornamenti per la Seat Leon. L’affermata segmento C della Casa spagnola del Gruppo Volkswagen va incontro a una serie di ammodernamenti, utili per restare competitiva in un mercato sempre più frenetico e battagliero. Per conquistare ancora una volta il gradimento del pubblico, la vettura iberica amplia la propria gamma di motori, spingendosi verso sette differenti opzioni. Tutte quante sono pensate per offrire un ottimo comportamento su strada e dei consumi (insieme alle emissioni di CO2) ridotti. Non finisce qui, perché gli aggiornamenti conquistano anche l’abitacolo, che diventa più connesso e digitale. Il merito va anche alla nuova interfaccia (HMI), disponibile tanto sulla cinque porte quanto sulla Sportstourer.

LA GAMMA MOTORI DI SEAT LEON

Nei piani strategici del marchio, la Seat Leon resta una figura centrale, un pilastro fondamentale per la penetrazione del marchio nei vari mercati internazionali. La sua forza poggia anche su una lista di motori molto ampia, in grado di abbracciare le più disparate esigenze personali. Dunque, la spagnola viene proposta con sette motorizzazioni differenti, tra le quali spiccano quattro diverse tecnologie:

TSI (benzina); eTSI


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/seat-leon-si-aggiorna-nuovi-motori-anche-plug-in-e-digital-cockpit/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Il nuovo volto del traffico di farmaci e sostanze dopanti: mercato nero di botulino e dimagranti. Operazione del Nas

Non solo doping da palestra o pillole per la disfunzione erettile. Il nuovo volto del traffico illecito di farmaci parla il linguaggio dell’estetica, della performance e della perdita di peso “facile”. È qui che l’operazione internazionale Shield VI, coordinata da Europol, mostra il suo lato più interessante – e inquietante. Nel filone italiano dell’indagine, condotta […] L'articolo Il nuovo volto del traffico di farmaci e sostanze dopanti: mercato nero di botulino e dimagranti. Operazione del Nas proviene da Il Fatto Quotidiano.

Raffica di falsi allarmi bomba nel centro di Roma: dalla sede di FdI a Palazzo Grazioli, artificieri in azione

L’Altare della Patria, quindi largo Chigi. E ancora: la sede di Fratelli d’Italia e Palazzo Grazioli, l’ex residenza romana di Silvio Berlusconi. Una raffica di allarmi bomba, tutti rivelatisi falsi, ha travolto la routine del centro di Roma nelle ore centrali della giornata di martedì. Al Vittoriano e nella piazza a pochi metri da Palazzo […] L'articolo Raffica di falsi allarmi bomba nel centro di Roma: dalla sede di FdI a Palazzo Grazioli, artificieri in azione proviene da Il Fatto Quotidiano.

Macron e l’inno francese (a cappella) nella base dei sottomarini atomici – Video

In fondo, una gigantesca bandiera tricolore francese. Alle spalle un enorme sottomarino atomico. E con Emmanuel Macron, a cantare la Marsigliese a cappella, ci sono i più alti vertici del Paese. Il video è stato diffuso ieri dall’Eliseo, in una giornata a suo modo storico per la Francia. Parigi, infatti, ha annunciato “l’ordine di aumentare […] L'articolo Macron e l’inno francese (a cappella) nella base dei sottomarini atomici – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

Dobbiamo credere che Trump voglia portare la democrazia in Iran quando nel suo Paese la sta minando?

L’azione di attacco all’Iran, voluta da Donald Trump e dal suo alleato israeliano Benjamin Netanyahu, infligge l’ennesimo colpo al diritto internazionale e alla pacifica coesistenza fra le nazioni. La pace non è più il fine supremo. L’Onu è stata scavalcata non avendo autorizzato alcuna azione che, nella circostanza, sarebbe stato inammissibile approvare. D’altro canto Trump […] L'articolo Dobbiamo credere che Trump voglia portare la democrazia in Iran quando nel suo Paese la sta minando? proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Non capisce un caz*o di calcio, lecca il cu*o a Mediaset per lavorare. C’è differenza tra me e lui”: Cassano contro Cruciani

Prima le scuse e un mea culpa verso Federico Dimarco, poi il solito – ormai noto – attacco ad altri opinionisti o giornalisti del mondo del calcio. In questo caso specifico verso Giuseppe Cruciani. Come sempre è stato un Antonio Cassano senza mezze misure nel corso dell’ultima puntata di “Viva El Futbol”, trasmissione in diretta […] L'articolo “Non capisce un caz*o di calcio, lecca il cu*o a Mediaset per lavorare. C’è differenza tra me e lui”: Cassano contro Cruciani proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.