Cristiano Iovino e la lite con Fedez in discoteca per una ragazza prima del pestaggio degli ultrà

L'inchiesta della procura: c'è già un indagato. I tifosi del Milan che fanno da bodyguard al cantante. L'appello del personal trainer ai laziali (senza esito) L'articolo Cristiano Iovino e la lite con Fedez in discoteca per una ragazza prima del pestaggio degli ultrà proviene da Open.

Cristiano Iovino è il personal trainer chiamato in causa all’epoca della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore lo aveva indicato come amante della moglie. All’epoca la showgirl aveva negato il rapporto nel documentario su Netflix e in un libro per Mondadori. Ma Iovino aveva successivamente rilasciato un’intervista nella quale confermava le frequentazioni intime con Blasi e aveva anche detto di essere pronto a testimoniare in tribunale, dove si discute la separazione tra Totti e Blasi. Il 22 aprile scorso Iovino è stato pestato di notte a Milano vicino a una discoteca. Aveva deciso di non denunciare nulla. Oggi emerge che la lite in cui il personal trainer ha avuto la peggio si è scatenata per una ragazza.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/11/cristiano-iovino-fedez-lite-discoteca-pestaggio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.