Quello che non sai su Alessandra Amoroso, una delle più amate ex cantanti di Amici
Alessandra Amoroso, dalla vocazione religiosa al successo passando per un passato da commessa e la passione… per la spalla sinistra.
Venuta alla ribalta grazie ad Amici, il noto talent in onda sulle reti Mediaset, Alessandra Amoroso è diventata una delle cantanti più apprezzate sulla scena musicale italiana, una vera e propria reginetta della musica pop. Un’artista che è riuscita, grazie a una serie di successi straordinari, a riempire anche San Siro. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Alessandra Amoroso: biografia e carriera
Iniziamo il nostro viaggio partendo dall’età di Alessandra: la cantante è nata il 12 agosto del 1986 sotto il segno del Leone a Galatina, un piccolo paese in Puglia, in provincia di Lecce. L’altezza di Alessandra Amoroso è di 165 centimetri. Dotata di una voce potente e intonata, partecipa sin da piccolissima a una serie di concorsi locali. Nel 2007 si aggiudica il premio Fiori di Pesco, un talent molto conosciuto e apprezzato in Puglia.
Alessandra Amoroso
Prova a fare il grande salto nel mondo della musica partecipando alle audizioni di Amici nel 2007.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/alessandra-amoroso-vita-privata-e-carriera/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER