Chi è Leo Gassmann, talentuoso figlio e nipote d’arte
Scopriamo tutto su Leo Gassmann, ex concorrente di X Factor 12 e che l’arte ce l’ha nel sangue… da ben tre generazioni.
Leo Gassmann sembra non aver bisogno di presentazioni, per via soprattutto del suo cognome. Figlio di Alessandro Gassmann e nipote di Vittorio, Leo ha voluto mettersi in gioco con qualcosa di suo, e per farlo ha scelto la musica. Scopriamo tutto sul partecipante di X Factor 12, arrivato sul palco dell’Ariston di Sanremo tra le Nuove Proposte e poi anche tra i Big.
Chi è Leo Gassman: biografia e carriera
Nato il 22 novembre 1998 a Roma sotto il segno dello Scorpione, fin da piccolo ha sviluppato un forte amore per l’arte e la musica in generale, sempre stato appoggiato dai suoi genitori.
Leo Gassmann
Prima ancora di partecipare a X Factor, inizia infatti ad approcciare al mondo della musica suonando la chitarra classica a soli 7 anni, e due anni dopo entra nel conservatorio di Santa Cecilia. Abbandona quindi durante l’adolescenza la musica classica per dedicarsi al canto.
Leo Gassman a X Factor e Sanremo
Si è presentato
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/leo-gassman-biografia-e-vita-privata/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER