Fedez vola in California per partecipare al Coachella
Da poco tornato dalla vacanza a Miami, Fedez vola di nuovo verso gli USA, questa volta per andare in California e partecipare al Coachella.
Dopo la separazione con Chiara Ferragni, Fedez sembra non riuscire a stare fermo un attimo. Fino a pochi giorni fa si trovata in vacanza a Miami insieme ai figli Leone e Vittoria, adesso il rapper è di nuovo volato alla volta degli USA per partecipare al Coachella, il famosissimo festival musicale californiano che si tiene tutti gli anni.
Le storie condivise da Fedez su Instagram
Sui social, Fedez ha condiviso diversi momenti del suo viaggio: la gigantesca limousine con il tettuccio illuminato e la Rolls Royce che lo accompagnerà durante il suo soggiorno. Il rapper ha poi fatto un house tour per i suoi follower, mostrando tutte le stanze del lussuoso appartamento in cui trascorrerà i prossimi giorni.
Fedez
Questo weekend Fedez parteciperà al Coachella: uno degli eventi musicali più importanti dell’anno, particolarmente amato dalle celebrità. Anche sua moglie, Chiara Ferragni, negli scorsi anni ha partecipato diverse volte all’evento. Ne 2016 i due, che ancora non
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-vola-in-california-per-partecipare-al-coachella/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER