Loredana Bertè rivela: “Sono casta da 10 anni”
A Domenica In un’anticipazione dell’intervista rilasciata a Belve da Loredana Bertè: la cantante ha parlato di aspetti intimi della sua vita.
Durante l’ultima puntata di Domenica In è andata in onda un’anticipazione dell’intervista che Loredana Bertè ha rilasciato a Francesca Fagnani per il programma Belve. La cantante ha parlato del travagliato rapporto con l’ex marito, il tennista svedese Bjorn Borg, della sua attuale castità e di altri aspetti intimi della sua vita.
Loredana Bertè parla del rapporto con il suo ex marito
Troppe le cose che Loredana non poteva accettare durante la relazione con Bjorn Borg: “Preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare” – ha rivelato la cantante. Tuttavia, ciò che veramente ha portato Loredana ad allontanarsi dal marito sono state le state le fantasie sessuali di Borg.
Loredana Bertè
A Francesca Fagnani, la cantante ha raccontato: “Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. chiede ‘due bitch, very bitch’. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/loredana-berte-rivela-sono-casta-da-10-anni/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER