Beyoncé torna con un nuovo album e canta anche in italiano
Beyoncé ha pubblicato il suo nuovo disco “Cowboy Carter”: nel brano “Daughter” c’è un omaggio al compositore italiano Tommaso Giordani.
Beyoncé ha deciso di debuttare nella musica country: nelle scorse ore la popstar ha pubblicato “Cowboy Carter”, il suo ottavo disco da solista. L’album è il secondo episodio della trilogia Renaissance e contiene ben 27 tracce.
Nel brano “Caro mio ben” Beyoncé canta in italiano: si tratta di un omaggio al compositore italiano del ‘700 Tommaso Giordani la cui opera è stata in passato interpretata dal tenore Luciano Pavarotti, ma anche da autori pop come Sting e Mina.
Le cover contenute in “Cowboy Carter”
Oltre al pezzo in cui canta in italiano, ci sono altri brani interessanti all’interno del nuovo album di Beyoncé. La popstar ha infatti realizzato alcune cover di brani storici del genere country, come “Jolene” di Dolly Parton.
In “Cowboy Carter” è incluso anche il brano “Texas Hold’Em“, grazie al quale la cantante è diventata la prima donna nera della storia a raggiungere la vetta della classifica Hot Country Songs di Billboard e il primo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/beyonce-torna-con-un-nuovo-album-e-canta-anche-in-italiano/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER