Fedez ha registrato l’intervista per Belve: ecco cosa avrebbe detto
Fedez è andato a Roma per registrare la puntata del programma Belve che andrà in onda il 9 aprile: ecco di cosa avrebbe parlato il rapper.
Fedez ha finalmente registrato la tanto attesa intervista con Francesca Fagnani per il programma Belve di Rai 2. Secondo le prime indiscrezioni riportate da AdnKronos, il rapper avrebbe commentato gli innumerevoli pettegolezzi che circolano su di lui e sulla crisi con Chiara Ferragni.
Sembra che Fedez abbia smentito categoricamente le voci, molto insistenti sul web, relative ai sui suoi presunti flirt e tradimenti. Sempre secondo l’agenzia, Federico, commosso, si sarebbe messo a piangere durante l’intervista.
Fedez parla a Belve: le prime indiscrezioni
Secondo quanto riportato da AdnKronos “Fedez si sarebbe commosso fino alle lacrime durante l’intervista con Francesca Fagnani, registrata ieri negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi. Fedez avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie Chiara Ferragni e dell’amore per i figli Leo e Vittoria”.
Chiara Ferragni e Fedez
“Il rapper avrebbe spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-ha-registrato-lintervista-per-belve-ecco-cosa-avrebbe-detto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER