Chi è Sean Combs, il rapper conosciuto come Puff Daddy
Andiamo alla scoperta della biografia e della carriera di Puff Daddy: la vita privata, le curiosità e tutto quello che c’è da sapere su Sean John Combs.
Puff Daddy è stato ed è ancora oggi uno dei rapper più famosi in America e nel mondo, al pari di Jay-Z, Snoop Dogg, 50 Cent e molti altri. Nel corso della sua carriera, però, si è distinto per la grande determinazione e per il suo spirito da imprenditore, ed è stato in grado di spingersi molto al di fuori del mondo musicale, per poi essere però anche travolto da questioni giudiziarie molto spinose. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Puff Daddy: la biografia e la carriera
Nato il 4 novembre del 1969 a New York sotto il segno dello Scorpione, il suo vero nome è Sean John Love Combs, ma durante la sua carriera sono tantissimi i nomi con cui si è fatto chiamare: dal più celebre Puff Daddy fino a Puffy, Diddy, P. Diddy, Diddy, Love e infine Brother Love.
Una storia difficile: come tanti rapper ed esponenti della
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-puff-daddy/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER