Durante la notte degli Oscar Andrea Bocelli si è esibito insieme al figlio: hanno cantato un’emozionante nuova versione di “Con te partirò”.
Andrea Bocelli si è esibito insieme al figlio Matteo durante la notte degli Oscar. Così l’apprezzatissimo tenore italiano ha deciso di inaugurare i festeggiamenti per i suoi primi 30 anni di carriera. I due hanno cantato in anteprima una nuova versione di “Con te partirò/ Time to say Goodbye” riarrangiata da Hans Zimmer.
L’esibizione di Andrea Bocelli con il figlio Matteo
Ieri notte Andrea Bocelli è tornato sul palco del prestigioso Dolby Theatre, a 25 anni dalla sua precedenze esibizione. Nel 1999, sempre durante la notte degli Oscar, il tenore ha infatti cantato “The Prayer“ insieme a Celine Dion.
Ieri Bocelli ha invece scelto di esibirsi insieme al figlio Matteo che da poco ha intrapreso la carriera musicale e durante eventi speciali duetta insieme al padre. I due hanno colto l’occasione per presentare in anteprima una nuova versione di “Con te partirò / Time to say Goodbye“.
Si tratta del famosissimo brano che ha segnato l’esordio di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/oscar-2024-andrea-bocelli-canta-con-te-partiro-insieme-al-figlio/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

