A Domenica In Roberto Vecchioni ha parlato di come lui e sua moglie stiano affrontando la perdita del figlio Arrigo, scomparso un anno fa.
Domenica Roberto Vecchioni è stato ospite di Mara Venier per presentare il suo ultimo libro “Tra il silenzio e il tuono”. Il cantautore ha poi anche parlato della scomparsa del figlio Arrigo, venuto a mancare lo scorso aprile a soli 36 anni, e di quanto questo evento gli abbia irrimediabilmente cambiato la vita.
Le parole di Roberto Vecchioni
“Si impara soffrendo. La felicità non ti insegna niente, è bellissima, te la godi, ma è il dolore che ti insegna le cose. Come sopportarlo, come tenerlo affianco. Nella vita ne avremo tanti di dolori, ma bisogna imparare a capire come fotterli.” – ha esordito Vecchioni.
Il dolore per la perdita di un figlio, però, non può mai essere superato del tutto: “Non passa. È l’unico dolore nella vita di una persona che non può passare, ma soprattutto non passa a una madre. È la cosa più sconvolgente e antiumana che possa esistere. Quando se ne va
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/roberto-vecchioni-parla-del-dolore-per-la-perdita-del-figlio/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

