Rose Villain e il suo giardino sonoro: fuori l’album “Radio Sakura”
Rose Villain annuncia il suo secondo album al quale ha partecipato anche Madame, rappresentando un mix di delicatezza e oscurità.
Nella giornata dell’8 marzo è uscito il secondo album di Rose Villain, intitolato “Radio Sakura”, che vede la collaborazione di diversi grandi artisti, tra cui Madame. Questo progetto discografico – che segue il suo debutto con “Radio Gotham” – rappresenta una vera e propria fioritura artistica per la cantante, simboleggiata dalla scelta del titolo che richiama i ciliegi in fiore: un’icona di prosperità e rinascita nella cultura giapponese.
Dall’ombra alla luce: la crescita artistica di Rose Villain
Con Radio Gotham, Rose Villain aveva esplorato le sue ombre. Ma con Radio Sakura (Warner Music Italy) – fuori in formato fisico e digitale – segna un passaggio verso la luce, mostrando una crescita sia personale che artistica. L’album, che include il brano “Click boom!” presentato al Festival di Sanremo, è un viaggio attraverso generi diversi, dall’hip hop al punk, dall’elettronica alla bachata, tutti uniti dalla speranza come filo conduttore.
L’acquisto del vinile o del CD di “Radio Sakura” offre ai fan
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/rose-villain-secondo-album-radio-sakura/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER