In occasione della feste della donna, Chadia ha annunciato l’uscita del suo ultimo brano intitolato “Filo spinato – la superbia”.
Dopo l’uscita di “Bondage – La gola”, Chadia pubblica il secondo dei suoi sette peccati capitali: “Filo spinato – la superbia”. E non è un caso che il brano sia uscio proprio nella giornata di ieri, venerdì 8 marzo, nonché la Giornata internazionale della donna. Con questa canzone, infatti, la giovane artista si fa portavoce di un messaggio di resilienza e speranza per tutte le donne che hanno subito violenza.
La voce di Chadia per tutte le donne vittime di violenza
Il progetto di Chadia Rodriguez, legato ai sette peccati capitali, trova in “Filo spinato – La superbia” una delle sue espressioni più potenti e significative. La superbia, in questo contesto, diventa simbolo di una società che troppo spesso giudica e colpevolizza le vittime, invece di offrire loro sostegno e comprensione.
“Filo spinato – La superbia” è più di una canzone: è una dedica a quelle donne che, nonostante le ferite e i traumi, trovano la forza di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chadia-nuovo-singolo-violenza-donne-filo-spinato-la-superbia/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

