A quasi un mese dall’uscita di “Nei letti degli altri altri”, Mahmood ha deciso di aggiungere 3 nuovi brani al suo ultimo album.
“Nei letti degli altri“, ultimo disco di Mahmood, è uscito il 16 febbraio scorso. Adesso il cantane ha deciso di aggiungere 3 canzoni al disco in occasione dell’uscita della versione fisica. I nuovi brani infatti possono essere ascoltati sia sul cd ufficiale che su tutte le piattaforme di streaming.
Il successo di “Nei letti degli altri”
Il nuovo album di Mahmood, uscito a pochissima distanza dalla fine del Festival di Sanremo, ha da subito riscosso grandissimo successo. “Nei letti degli altri” si è infatti aggiudicato il primo posto nella classifica degli album più ascoltati nella settimana d’esordio.
Il merito di questo trionfo è sicuramente da imputare a “Tuta Gold”, la hit portata da Mahmood in gara a Sanremo che sta facendo impazzire tutti. Il singolo è già doppio Disco di Platino ed è uno dei brani più trasmessi in radio tra quelli che hanno partecipato al Festival.
I nuovi brani dell’album
Il progetto originario
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/mahmood-ha-aggiunto-3-nuovi-brani-al-suo-ultimo-disco/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

